Lino Guanciale intervista Tv Sorrisi e Canzoni «Dopo le riprese de L’Allieva 3 comincerò con la serie tv Sopravvissuti»

Lino Guanciale su TV Sorrisi e Canzoni «Quanto mi manca L'Allieva» (FOTO)

lino-guanciale-intervista-tv-sorrisi-e-canzoni

In copertina sul nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana c’è Lino Guanciale. In attesa della terza stagione, sono ricominciate le repliche de L’Allieva 2 su Rai 1 con oltre 4 milioni di telespettatori. Lino Guanciale ha rilasciato un’intervista su TV Sorrisi e Canzoni con foto sul set de L’Allieva 3 scattate negli studi televisivi Videa prima dello stop per l’emergenza Covid-19. L’attore abruzzese, in tempo di quarantena, continua ad intrattenere il suo pubblico e dopo il collegamento in tv a Domenica In con Alessandra Mastronardi, oggi alle 16 sarà in diretta su Instagram con l’appuntamento social “A Casa con Sorrisi”. Ecco la parte dell’intervista di Lino Guanciale su Tv Sorrisi e Canzoni dedicata a L’Allieva 3. 

Lino Guanciale intervista su Tv Sorrisi e Canzoni «Claudio Conforti sarebbe col megafono a urlare alla gente "State a casa!"

lino-guanciale-intervista-tv-sorrisi-e-canzoni-alessandra-mastronardi-lallieva-3

“Sono felice e gratificato che la Rai rimandi in prima serata la serie perché è una testimonianza dell’affetto solido che il pubblico ha per queste storie e per i nostri personaggi”. 

Si riguarda con piacere? Beh, anche questa volta, come tutte le volte, ho lo stesso problema: non amo riguardarmi. Però ogni tanto butterò un occhio: lo farò con meno ansie e ancora più affetto per la serie”

“Claudio Conforti sarebbe col megafono a urlare alla gente ” State a casa!”, sciorinando anche dei dati che comprovassero l’efficacia della procedura. Credo che sarebbe stato un fanatico delle misure. E avrebbe avuto ragione”.

Lino Guanciale «L'Allieva 3 è ferma a metà riprese, aspetto la fine per girare Sopravvissuti e poi arriverà Il Commissario Ricciardi»

lino-guanciale-intervista-tv-sorrisi-e-canzoni-alessandra-mastronardi-lallieva-3

Quando sono entrate in vigore le misure di restrizione stava girando L’Allieva 3? “Sì, con Alessandra Mastronardi eravamo sul set quando il 9 marzo ci siamo fermati a metà delle riprese, uno stop sacrosanto, solo rispettando le regole si può venirne fuori”.

Finirò le riprese de L’Allieva 3 comincerò quelle della serie tv Sopravvissuti (Survivors) un progetto internazionale che coinvolge la Rai, la tv pubblica francese e tedesca. È una serie thriller con una sceneggiatura molto bella. E poi arriverà Il Commissario Ricciardi che è quasi ultimato. La fiction è ambientata a Napoli negli anni 30, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni e diretta da Alessandro D’Alatri».

Questa è solo la parte dedicata alle riprese de L’Allieva 3. Tutta l’intervista di Tv Sorrisi e Canzoni è in edicola nel nuovo numero.

lino-guanciale-intervista-tv-sorrisi-e-canzoni-alessandra-mastronardi-lallieva-3

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto