Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi intervista a Domenica In «Mancavano solo due mesi, speriamo di tornare presto sul set de L'Allieva 3» (VIDEO)

Oggi pomeriggio a Domenica In, Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi sono tornati eccezionalmente in tv per promuovere la messa in onda delle repliche de L’Allieva 2 da stasera su Rai 1. In collegamento con Mara Venier i due protagonisti della serie tv hanno spiegato anche la situazione del set de L’Allieva 3 attualmento bloccato per l’emergenza Covid-19. «Un pensiero va a tutti i lavoratori dello spettacolo, noi attori noti o meno dobbiamo fare gruppo per far capire a tutti che il nostro mondo ha bisogno di tutele» fa sapere Lino Guanciale. «Mancavano due mesi, speriamo di tornare presto sul set de L’Allieva 3» ha detto Alessandra Mastronardi. L’ultimo ciak è stato battuto il 9 marzo e a oggi lo stop è arrivato a oltre 40 giorni. Le riprese dovevano concludersi a metà maggio, quel che è certo è lo slittamento della prima tv della terza stagione dal 2020 al 2021.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Piper Spettacolo Italiano (@spettacoloitaliano) in data:

Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi da stasera su Rai Uno con le repliche de L'Allieva 2, la prima stagione su Rai Premium raggiunge quasi un milione di telespettatori

Le repliche della prima stagione su Rai Premium hanno avuto un riscontro più che positivo con una media di mezzo milione di telespettatori oltre alle numerose interazioni sui social. Anche ieri l’ultima puntata ha registrato un flusso da 731.000 a 912.000 telespettatori con +2.700 Tweet con l’hashtag speciale #iorestoacasaconlallieva confermandosi fiction più vista sul canale alternativo Rai. Con questi risultati sorprendenti, le repliche de L’Allieva 2 su Rai 1 potrebbero raggiungere un risultato superiore alle aspettative. L’appuntamento è da stasera alle 21.30 per un totale di 12 puntate divise in 6 domeniche, aspettando L’Allieva 3.

Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da L'Allieva (@allievatv) in data:
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Piper Spettacolo Italiano (@spettacoloitaliano) in data:
