I Cesaroni repliche su Mediaset Extra dal 13 aprile, backstage scena con Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore (Eva e Marco)

I Cesaroni repliche su Mediaset Extra dal 13 aprile, backstage scena con Eva e Marco (Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore)

Tra le tantissime repliche proposte dai palinsesti televisivi di Rai e Mediaset, in questo periodo di quarantena, non potevano mancare le repliche de “I Cesaroni”, già in streaming nel 2020 su Amazon Prime. Sembra proprio che la televisione italiana voglia torna ai grandi successi per superare questo difficile momento per l’Italia. Dal 13 aprile, cominciano le repliche de I Cesaroni su Mediaset Extra con due episodi in onda dal lunedì al venerdì. Una maratona proprio come quella dello scorso anno. Intanto, sul canale di Spettacolo Italiano raggiunte oltre 300.000 visualizzazioni per il backstage di Eva e Marco. Per l’occasione, ecco un altro backstage con Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore che provano una scena sul set de I Cesaroni 3, proveniente dal vecchio sito ufficiale della serie tv. Questa mattina Ludovico Fremont, interprete di Walter Masetti, ha pubblicato una vecchia foto della festa di fine riprese della seconda stagione, correva l’anno 2008.

I Cesaroni backstage con Eva e Marco

Antonello Fassari «I Cesaroni non torneranno mai più»

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto