L’Allieva 3 cast al completo, Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi tornano in Istituto, set negli studi televisivi Videa

L'Allieva 3 cast al completo, riprese dentro "l'Istituto" con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi

lallieva-3-cast-alessandra-mastronardi

Continuano le riprese della terza stagione. Il cast de l’Allieva 3 è finalmente al completo dopo il ritorno sul set di Lino Guanciale con Alessandra Mastronardi. La troupe de l’Allieva è fissa da qualche settimana, e non si esclude anche nelle prossime almeno fino a primavera, negli studi televisivi Videa a Roma Prima Porta. Ciak nel teatro 2 dove sono allestiti gli interni dell’Istituto di Medicina Legale e anche della casa di Alice Allevi e Cordelia. 

Stefano Rossi Giordani entra nel cast de l'Allieva 3

lallieva-3-cast
foto di Fabrizio Coniglio (Visone)

Nella settimana sanremese, ormai divenuta un talismano della serie dopo il clamoroso annuncio della conferma anticipata de l’Allieva 3 dello scorso anno (poi smentita dal cast), sono giunte foto dal set che hanno fatto impazzire tutti i fan della fiction diretta da Fabrizio Costa e Lodovico Gasparini. Merito dell’attrice Claudia Gusmano, interprete di Erika Lastella, che ha pubblicato in questa settimana una foto di gruppo con tutto il cast de l’Allieva 3. Si aggiungono nella grande equipe medica della terza stagione anche Giorgia Gambuzza e l’ultimo arrivato Stefano Rossi Giordani, già conosciuto per le esperienze televisive in “Un passo dal cielo”, “L’uomo nel labirinto” e “Il traduttore” “Il mondo sulle spalle”.  

Di seguito altre foto e video dal set de l’Allieva 3 

lallieva-3-cast

In foto da sx: Emmanuele Aita, la new entry Stefano Rossi Giordani, Francesca Agostini, Claudia Gusmano, Antonia Liskova. Da dx: La new entry Giorgia Gambuzza, Lino Guanciale Alessandra Mastronardi Giselda Volodi Francesco Procopio.

Alessandra Mastronardi sul set de l'Allieva 3

CLICCA AL CENTRO PER RIPRODURRE IL FILMATO

Nel primo filmato apparso su Instagram (@bearside1012 ) Alessandra Mastronardi gira una scena in Istituto. Covim è il nuovo sponsor de l’Allieva 3, dopo Caffè Borbone ne l’Allieva 2. Nel secondo filmato, Alessandra Mastronardi in compagnia di Francesca Agostini e Giorgia Gambuzza durante una pausa. Nel terzo filmato, Antonia Liskova, la nuova direttrice dell’Istituto di Medicina Legale, riprende un momento con la troupe.

Visualizza questo post su Instagram

#L’Allieva#Covim

Un post condiviso da Arianna (@bearside1012) in data:

Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi sul set de l'Allieva 3

lallieva-3-cast-alessandra-mastronardi-lino-guanciale-
Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi sul set de l'Allieva 3 (foto di Barbara Bentley)
alessandra-mastronardi-lino-guanciale-teatro-eliseo
Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi (@IlMessaggero)
lallieva3-cast-lino-guanciale
Lino Guanciale sul set de l'Allieva 3 (foto di Daniele Molino)
IMG 4607
Set de l'Allieva 3 (Instagram @drmaranga)
IMG 4515
IMG 4630
foto di Dumb Side of Camera
IMG 4645 1
Ciak de l'Allieva 3, a destra il regista Lodovico Gasparini (foto di Barbara Bentley)
lallieva3 episodi
I copioni degli episodi de l'Allieva 3, saranno almeno 10 (foto di Giordano Gibbon)

L'Allieva 3 le news di questa settimana

PER LE ULTIME NEWS SU L’ALLIEVA 3 SEGUI SPETTACOLO ITALIANO SU TWITTER E INSTAGRAM E L’ACCOUNT DI ALBERTO FUSCHI

Alberto Fuschi

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano