Come una madre ascolti tv, esordio con oltre 5 milioni di telespettatori, Vanessa Incontrada resta la regina della fiction

Come una madre ascolti tv, la fiction con Vanessa Incontrada esordisce con il 21,63%

come-una-madre-ascolti-tv-vanessa-incontrada-esordio-rai-uno

Vanessa Incontrada non delude mai e anche ieri sera la sua nuova fiction “Come una madre”, che la vede interpretare il toccante ruolo di Angela, ha fatto il boom di ascolti tv all’esordio. Le prime due puntate, infatti, hanno raggiunto il 21,63% pari a 5.116.000 telespettatori. Ennesimo record per l’attrice spagnola che si conferma la regina indiscussa della fiction italiana. Come una madre tornerà su Rai Uno con nuove due puntate il 9 febbraio, nel post Sanremo 2020. La serie tv diretta da Andrea Porporati è composta da 8 episodi ed è stata girata in Calabria e poi a Roma. Nel cast anche Simone Montedoro, Giuseppe Zeno e Sebastiano Somma.

Come una madre anticipazioni seconda puntata (ep 3-4)

come-una-madre-ascolti-tv-vanessa-incontrada-angela-fiction

Nella seconda puntata della fiction ‘Come una madre‘, Angela si affeziona sempre di più a Bruno e Valentina. Proteggendoli con tutte le sue forze, tenta di raggiungere Roma per metterli al sicuro da chi li insegue. Il loro percorso, però, è denso di pericoli. Le avventure che vivranno insieme, porteranno la Graziani e i bambini a conoscersi a fondo e a costruire pian piano un rapporto di grande fiducia. La loro fuga continua e in ogni minuto rischiano di essere catturati. Sono ormai rassegnati al loro destino quando ricevono un aiuto inaspettato. Riescono a raggiungere Roma. In città, però, per Angela si riapre la ferita. La donna ricomincia a pensare al figlio che ha perso e il dolore ritorna con tutta la sua forza dirompente. Angela non può fare altro che raccontare a Bruno e Valentina cosa le è accaduto. I bambini le mostrano comprensione e conforto. Una persona potente si offre di aiutarli. Quando l’incubo sembra finire, i loro inseguitori li raggiungono.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto