Che Dio ci aiuti 6 si farà

Un’altra fiction italiana dei record tornerà presto su Rai 1. Stiamo parlando di “Che Dio ci Aiuti” la serie tv di Rai Uno con protagonista Elena Sofia Ricci. Proprio l’attrice toscana aveva ammesso la necessità di una pausa per la sua amatissima Suor Angela, ma non di una chiusura definitiva. Che Dio ci aiuti 6 ci sarà e dalle prime voci, oltre alle conferme di Valeria Fabrizi (Suor Costanza), Francesca Chillemi (Azzurra) e Gianmarco Saurino (Nico), pare ci sia il grande ritorno di Monica, nipote di Suor Angela interpretata da Diana del Bufalo. L’indiscrezione arriva proprio dalla trama di Che Dio ci aiuti 6 diffusa poche ore fa che prevede anche l’ingresso di due nuovi personaggi: Erasmo ed Emiliano.

Che Dio ci aiuti 6 trama
Erasmo è un ragazzo ferito, non ha mai avuto l’amore di una madre, di una vera famiglia. Fa il duro, quello a cui non importa essere amato. Ma lo fa perché non ha mai trovato qualcuno che lo amasse davvero. Compito di suor Angela è dargli nuova fiducia nel mondo, che significa in primo luogo restituirgli la fiducia in se stesso, nel suo valore. C’è in lei senso di colpa, paura, ma anche estremo amore. C’è qualcosa nello sguardo di Erasmo, nella sua voce, nei suoi occhi… qualcosa che riconosce. Quel modo di socchiudere gli occhi quando si concentra, quella piega buffa delle labbra quando si arrabbia. Eppure non riesce a ricordare nulla. Una sensazione terribile, che suor Angela cerca di superare con l’aiuto di Monica.

Che Dio ci aiuti 5 è stata la fiction italiana più seguita del 2019 con ascolti tv record pari a una media del 24% per un totale di 5.900.000 telespettatori. È stato inoltre il terzo miglior esordio dell’anno con il 24,97% e ha chiuso l’ultima puntata della quinta stagione con il 25,5% di share, quasi 6 milioni di telespettatori.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Piper Spettacolo Italiano (@spettacoloitaliano) in data: