Lino Guanciale nel cast di Survivors (I Sopravvissuti), serie tv internazionale Rai

Lino Guanciale entra nel cast di Survivors (I sopravvissuti), serie tv internazionale co-produzione Rai Fiction, Rodeo Drive, Cinétévé, ZDF

lino-guanciale-survivors-serie-tv

Svelato da poche ore il  nuovo progetto internazionale di Lino Guanciale. La fiction in questione è “Survivors” (I sopravvissuti) serie tv in collaborazione con Rai Fiction, Rodeo Drive, Cinétévé, ZDF, co-prodotta da Italia, Germania e Francia, scritta da Viola Rispoli, Massimo Bacchini, Sofia Bruschetta, Ivano Fachin, Giovanni Galassi, Tommaso Matano per la regia di Carmine Elia. La fiction internazionale è stata presentata nel corso della quinta edizione del Mia Market 2019. Si tratta dunque della quarta collaborazione con il regista Elia che ha già diretto Lino Guanciale ne “La Porta Rossa”, “La Dama Velata” e “Il Sistema”. Ancora da programmare la data di inizio riprese, visto i numerosissimi impegni dell’attore abruzzese in teatro e in tv. Attualmente è sul set de l’Allieva 3 e nel 2021 tornerà in tv con Il Commissario Ricciardi e anche sul set de “La Porta Rossa 3” proprio con Carmine Elia e Gabriella Pession, sua compagna di scene in “After Miss Julie”.

Survivors trama

survivors-serie-tv-lino-guanciale

Sei passeggeri di una crociera a vela, persi nell’oceano, vengono ritrovati dopo un anno alla deriva. Chi li aspetta vorrebbe ricominciare la propria vita normalmente, ma scopre che i sopravvissuti sono cambiati profondamente e nascondono un terribile segreto.

Visualizza questo post su Instagram

Puro orgoglio #linoguanciale

Un post condiviso da Angelo Guanciale (@angelo.guanciale) in data:

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto