L’Allieva 3 Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi sul set a Grottaferrata (foto esclusive dalle riprese)

Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale sul set de l'Allieva 3. Il ritorno di Alice e CC in quel di Grottaferrata

Per ora vicini soltanto di camerino. Così è cominciata la mia giornata sul set de l’Allieva 3. Per completare il quadro mancavano soltanto loro: Alice e CC. Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale tornano insieme sul set de l’Allieva 3 bloccato a Grottaferrata, in provincia di Roma. Riprese dentro una villa nei pressi di via S.Bartolomeo. 

L'Allieva 3: Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, la prima foto insieme

lino-guanciale-alessandra-mastronardi-lallieva-3

Proprio Visone (Fabrizio Coniglio) aveva immortalato il primo momento di Lino Guanciale sul set de l’Allieva 3. Sguardi complici al termine dei ciak. Una bellissimo rapporto di stima e amicizia reciproca tra i due protagonisti della fortunata serie tv di Rai Uno. Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale sono pronti a tornare, forse per l’ultima volta, nei panni degli amatissimi AA e CC. Le riprese de l’Allieva 3 si concluderanno questa settimana per far spazio alla pausa natalizia. Il set tornerà operativo intorno al 7 gennaio e finalmente, verso primavera, potremo ammirare Alice e Claudio nuovamente davanti all’Istituto di Medicina Legale. Non solo, ne l’Allieva 3 arriva un’altra grande novità.

lino-guanciale-alessandra-mastronardi-lallieva-3
lino-guanciale-alessandra-mastronardi-lallieva-3

Toc Toc, bentornato Claudio Conforti

lino-guanciale-lallieva-3
lallieva-3-anticipazioni-chiara-mastalli-silvia-barni

Chiara Mastalli (Silvia Barni) nuova "detective" ne l'Allieva 3

Avevo già parlato in questo articolo della grande novità della terza stagione. Roberto Calligaris (Michele di Mauro) non sarà più ne l’Allieva 3. Potrebbe però realizzare alcuni ciak per dare l’addio al suo personaggio lasciando entrare nella squadra investigativa Chiara Mastalli, alias Silvia Barni, vecchia conoscenza della prima stagione. Sarà lei ad accompagnare Alice Allevi e l’agente scelto Visone nei casi delle nuove puntate dirette da Fabrizio Costa e Lodovico Gasparini. La Mastalli è apparsa per la prima volta pubblicamente nelle riprese negli studi televisivi VIDEA (la scorsa settimana). Confermiamo la sua presenza anche nei ciak al Gianicolo e a Villa Borghese. Inoltre, tra i personaggi della serie che hanno svolto le riprese a Grottaferrata troviamo: Elena e Matilde Santori, Sonia e Sandro Duranti. Giovedì 19 dicembre è arrivato sul set de l’Allieva 3 Pierpaolo Spollon interprete di Marco Allevi.

Articolo e foto di Alberto Fuschi

L'Allieva 3 riprese a Grottaferrata

Lino Guanciale sul set de l'Allieva 3, il ritorno di Claudio Conforti

lino-guanciale-lallieva-3
lino-guanciale-alessandra-mastronardi-lallieva-3
lino-guanciale-alessandra-mastronardi-lallieva-3
lino-guanciale-alessandra-mastronardi-lallieva-3
lino-guanciale-alessandra-mastronardi-lallieva-3
Set de l'Allieva 3 a Grottaferrata
alberto-fuschi-alessandra-mastronardi-lallieva-3
Alberto Fuschi e Alessandra Mastronardi sul set de l'Allieva 3

Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto