L’Allieva 3 riprese terza settimana negli studi VIDEA, arriva Sergio Assisi in attesa di Lino Guanciale

L' Allieva 3 riprese terza settimana, arriva Sergio Assisi in attesa di Lino Guanciale

l-allieva-3-riprese-videa-ciak

Da venerdì scorso, in seguito ai ciak a Villa Borghese e al Gianicolo, il set de l’Allieva 3 è bloccato negli studi televisivi Videa per riprese interne. La troupe de l’Allieva sbarca nella “casa” dell’altra fiction Rai “Il Paradiso delle Signore”. Infatti, Enrico Oetiker e Pietro Masotti hanno scattato un selfie ricordo, poi stranamente rimosso, con la protagonista Alessandra Mastronardi. Tuttavia, Alessandra Mastronardi è comparsa in solitaria in un breve ciak a Trastevere rivelato dalla stessa boutique  la Soffitta. Dunque sembra vicina alla realtà la teoria che mi è stata rivelata sul set “Quest’anno vedremo più teatri e meno esterne reali”.

L'Allieva 3 riprese a Trastevere, breve ciak con Alice

Alessandra-Mastronardi-LAllieva-3-riprese
l-allieva-3-riprese-alessandra-mastronardi-sergio-assisi

Benvenuto Giacomo Conforti (Sergio Assisi) Bentornata Chiara Mastalli (Silvia)

Mentre tutti attendono l’arrivo sul set di Lino Guanciale, impegnatissimo in teatro dopo il suo debutto alla regia con “Nozze” e con lo spettacolo “After Miss Julie” in coppia con Gabriella Pession, spunta all’improvviso una delle new entry annunciate, Sergio Assisi, ovvero Giacomo Conforti “il fratello di Lino Guanciale”. Sorpresa divertente che proviene da una stories di Alessandra Mastronardi. A loro si è aggiunta una vecchia conoscenza della prima stagione, Chiara Mastalli interprete di “Silvia Barni”. L’attrice è apparsa in una foto insieme a Fabrizio Coniglio (Visone) e agli attori che hanno partecipato questa settimana all’episodio de l’Allieva 3 girato negli Studi Videa: Marco Brandizi, Viviana Colais, Lorenzo Balducci e Rosaria Valentina Sfragara.

chiara-mastalli-l-allieva-3-riprese-videa
In foto da sx (Fabrizio Coniglio, Chiara Mastalli, Marco Brandizi, Viviana Colais) IG: Marco Brandizi

Già diverse pose invece per Anna Dalton (Cordelia) pure lei sul set creato negli studi televisivi Videa a Prima Porta. Non solo Lino Guanciale, all’appello manca Giorgio Marchesi anche lui impegnato a teatro, come nel caso del collega. In un’intervista rilasciata a Spettacolo Italiano durante la conferenza de I Medici 3 aveva dichiarato il suo ritorno ne l’Allieva 3. Ipotesi poi confermata da Marchesi su Vanity Fair. 

anna-dalton-l-allieva-3-riprese-videa

L'Allieva 3 riprese a Grottaferrata prima della pausa natalizia

l-allieva-3-alessandra-mastronardi-lino-guanciale

Ancora un’altra settimana di riprese prima della pausa natalizia. Con molta probabilità la produzione seguirà la stesso percorso lavorativo delle altre due stagioni, cioè da gennaio a marzo negli Studios di via Tiburtina per ambientare gli interni dell’Istituto di Medicina Legale. Ed è qui che ritroveremo Emmanuele Aita, Francesca Agostini e la nuova direttrice Antonia Liskova. CC tornerà settimana prossima? Secondo Il Mamilio e un’ordinanza del comune il set de l’Allieva 3 si sposterà da lunedì a mercoledì a Grottaferrata, in provincia di Roma. Alice sarà coinvolta in un nuovo caso in compagnia di CC o dovremo attendere l’anno nuovo per vederli nuovamente all’opera? 

Alberto Fuschi

L’ALLIEVA 3 NEWS SEGUIMI SU TWITTER e INSTAGRAM

#LAllieva3 DAILY

l-allieva-3-riprese-alessandra-mastronardi

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto