Il Commissario Ricciardi riprese terminate, l'ultimo ciak a Capua e la festa con il cast

Grande festa a Capua per l’ultimo ciak de “Il Commissario Ricciardi”. Sei lunghissimi mesi di lavoro per portare in tv il capolavoro letterario di Maurizio De Giovanni (guarda l’intervista). Ora, come già detto dal regista Alessandro D’Alatri, bisognerà attendere altri sei mesi di post-produzione. Con molta probabilità vedremo “Il Commissario Ricciardi” in tv nei primi mesi del 2021 (guarda il primo trailer). A proposito della nuova stagione televisiva, Lino Guanciale saluta Ricciardi e ritrova Conforti. Da un set all’altro l’instancabile attore abruzzese vestirà nuovamente e per l’ultima volta i panni del medico legale con Alessandra Mastronardi. Le riprese de l’Allieva 3 sono cominciate lo scorso giovedì, tutti lo attendono a braccia aperte.
Lino Guanciale ringrazia tutti «A presto, amici miei»

«A presto, amici miei. Persone oneste e piene di amore per il proprio lavoro, prima ancora che grandi registi, grandi attori, macchinisti, elettricisti, attrezzisti, truccatori, parrucchieri, costumisti…
Grazie per tutto quello che mi avete insegnato e che cercherò di non dimenticare. Motore, ciak, azione… e mi mancate già tutti da morire»
Il Commissario Ricciardi foto dalle riprese di Napoli, tutti i momenti dal web
Dopo le foto del primo set a Taranto, ecco la maxi raccolta con le foto delle riprese de “Il Commissario Ricciardi” a Napoli.
Il Commissario Ricciardi cast
Lino Guanciale Luigi Alfredo Ricciardi
Antonio Milo Brigadiere Maione
Nunzia Schiano Rosa, Tata di Ricciardi
Enrico Ianniello Bruno Modo
Maria Vera Ratti Enrica
Serena Iansiti Livia
Mario Pirrello Garzo
Marco Palvetti Falco
Adriano Falivene Bambinella




















































ATTENZIONE
Alcune foto sono state prelevate da Instagram e da IG stories e dunque valutate di dominio pubblico. Se gli autori delle stesse avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, potranno segnalarlo. Verrà programmata la rimozione il prima possibile.