Ultimo ciak per Il Commissario Ricciardi, foto dalle riprese di Napoli con Lino Guanciale e tutto il cast

Il Commissario Ricciardi riprese terminate, l'ultimo ciak a Capua e la festa con il cast

Lino Guanciale e il cast festeggiano la fine delle riprese (IG: iamcalla95)

Ciak e grande festa a Capua per l’ultimo ciak de “Il Commissario Ricciardi”. Sei lunghissimi mesi di lavoro per portare in tv il capolavoro letterario di Maurizio De Giovanni (guarda l’intervista). Ora, come già detto dal regista Alessandro D’Alatri, bisognerà attendere altri sei mesi di post-produzione. Con molta probabilità vedremo “Il Commissario Ricciardi” in tv nei primi mesi del 2021, se non avverrà il “miracolo” nell’autunno 2020 (guarda il primo trailer). A proposito della nuova stagione televisiva, Lino Guanciale saluta Ricciardi e ritrova Conforti. Da un set all’altro l’instancabile attore abruzzese vestirà nuovamente e per l’ultima volta i panni del medico legale con Alessandra Mastronardi. Le riprese de l’Allieva 3 sono cominciate lo scorso giovedì, tutti lo attendono a braccia aperte.

Lino Guanciale ringrazia tutti «A presto, amici miei»

«A presto, amici miei. Persone oneste e piene di amore per il proprio lavoro, prima ancora che grandi registi, grandi attori, macchinisti, elettricisti, attrezzisti, truccatori, parrucchieri, costumisti…
Grazie per tutto quello che mi avete insegnato e che cercherò di non dimenticare. Motore, ciak, azione… e mi mancate già tutti da morire»

Il Commissario Ricciardi foto dalle riprese di Napoli, tutti i momenti dal web

Dopo le foto del primo set a Taranto, ecco la maxi raccolta con le foto delle riprese de “Il Commissario Ricciardi” a Napoli.

Il Commissario Ricciardi cast

Lino Guanciale Luigi Alfredo Ricciardi

Antonio Milo Brigadiere Maione

Nunzia Schiano Rosa, Tata di Ricciardi

Enrico Ianniello Bruno Modo

Maria Vera Ratti Enrica

Serena Iansiti Livia

Mario Pirrello Garzo

Marco Palvetti Falco

Adriano Falivene Bambinella

ATTENZIONE

Alcune foto sono state prelevate da Instagram e da IG stories e dunque valutate di dominio pubblico. Se gli autori delle stesse avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, potranno segnalarlo. Verrà programmata la rimozione il prima possibile.

Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti Fondatore e direttore della rivista Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto