Rosy Abate Le origini del male, ecco la nuova creatura di Taodue ma questa volta è tutto vero

Rosy Abate le origini del male, annunciato il prequel dalla Taodue

rosy-abate-le-origini-del-male

Questa volta è tutto vero. Dopo il filmato di Taodue, che ha scatenato il web e la maggior parte della stampa italiana che ha creduto nella conferma di Rosy Abate 3, ecco la nuova bomba della casa di produzione di Pietro Valsecchi. Si tratta di Rosy Abate le origini del male, in poche parole in prequel di Rosy Abate e Squadra Antimafia. Ovviamente Giulia Michelini non ci sarà e questa mancanza ha già ricevuto critiche da parte dei fan della serie. Chiaramente parliamo del prequel e della vita di Rosalia Abate durante l’epoca adolescenziale. Per questo la fiction farà anche un importante salto temporale.

Rosy Abate le origini del male casting per la protagonista

rosy-abate-le-origini-del-male

Taodue chiarisce l’equivoco su Rosy Abate 3 annunciando la grande novità direttamente con i casting di Rosy Abate le origini del male.

«Il video era per annunciare questa grande novità. Rosy Abate – Le origini del male. Pietro Valsecchi annuncia: stiamo iniziando i provini per il prequel di Rosy Abate. Sarà la prima serie teen mafia dal titolo “Rosy Abate – Le origini del male”. La prima stagione sarà di 8 episodi e le riprese partiranno a maggio; la serie racconterà l’evoluzione della protagonista dai 13 ai 20 anni e sarà girata tra Palermo, Milano, Svizzera e New York. Per interpretare il ruolo della giovane Rosy stiamo cercando una ragazza sui 16/17 anni: i provini verranno effettuati a Palermo, Napoli, Roma e in altre città di Italia. Per partecipare alla selezione si prega di inviare la propria candidatura completa di foto e video presentazione all’indirizzo castingtaodue@taodue.it».

Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti Fondatore e direttore della rivista Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto