Rosy Abate 3 ci sarà? Giulia Michelini smentisce dopo il video della Taodue nella Writers Room

Rosy Abate 3 ci sarà? Sembrava praticamente ufficiale la terza stagione per la Regina di Palermo, e invece no. Sulla lavagnetta della Writers Room della Taodue si intravedeva l’inequivocabile scritta Rosy Abate con affianco il numero 3. Ma a frenare l’entusiasmo dei fan dopo la rapida diffusione della notizia è la stessa Giulia Michelini che ha scritto su una stories «Sono solo frolle». Anche Taodue cambia il titolo del post “Non è Rosy 3”.
Rosy Abate 3, Giulia Michelini sui social «Sono solo frolle»


Nonostante il calo di ascolti tv rispetto alla prima stagione, Rosy Abate 2 ha ricevuto il solito grandissimo affetto dai fan più affezionati. Sul web il fenomeno è fortissimo e sul canale youtube di Piper Spettacolo Italiano i riassunti delle puntate pubblicate da Mediaset Play sono ancora in tendenza.
Rosy Abate 2 finale della seconda stagione
La stessa protagonista Giulia Michelini aveva fatto sapere a Verissimo il desiderio di abbandonare per sempre il personaggio che le ha dato la popolarità come attrice. A ciò va ad aggiungersi l’epilogo della serie cambiato in corsa dalla Taodue dopo la richiesta dei fan di non far morire Rosy Abate. Il finale è rimasto aperto con l’ingresso in Polizia di Leonardo Abate (Vittorio Magazzù) in seguito alla morte di Luca Bonaccorso (Mario Sgueglia) e la carcerazione di Costello (Davide Devenuto). Nelle ultime puntate è apparsa una delle vecchie glorie di Squadra Antimafia, Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano) che nella nuova vita da parroco ha celebrato il matrimonio tra Leonardo e Nina (Maria Vera Ratti).