Oltre la soglia, questa sera la prima tv della fiction con Gabriella Pession e Giorgio Marchesi

Oltre la soglia prima tv della nuova fiction con Gabriella Pession. Giorgio Marchesi da pm Sergio Einardi ne l'Allieva a pm Piergiorgio Di Muro

oltre-la-soglia-prima-tv-gabriella-pession-giorgio-marchesi

Questa sera in prima tv su Canale 5 “Oltre la soglia” la nuova fiction Mediaset con Gabriella Pession nei panni di Tosca Navarro psichiatria e primario anch’essa con problemi psichici. La Pession avrà a che fare con adolescenti affetti da disturbi psichici e nutrirà una passione particolare verso Giorgio Marchesi ancora impiegato in un ruolo da PM dopo quello di Sergio Einardi ne l’Allieva. In Oltre la soglia infatti sarà il pm Piergiorgio di Muro. Nel resto del cast figurano Paolo Briguglia, Arianna Becheroni, Nina Torresi, Alessandro Tedeschi, Camilla Ferranti e Massimo Di Tedesco.

Oltre la soglia 12 puntate per 6 serate in prima tv su Canale 5.

Oltre la soglia trama

Una protagonista fuori dal coro, ribelle e apparentemente inadatta al ruolo di responsabile del reparto di neuropsichiatria infantile, ma con un intuito fuori dal comune e con una spiccata empatia verso i pazienti. Questa è Tosca (Gabriella Pession), ironica, diretta, provocatoria e che ama la vita, nonostante il suo animo sofferto. Un racconto che mette insieme un inedito e carismatico personaggio femminile a storie di adolescenti toccanti e molto particolari.