Nadia Toffa ultimo video a “Le Iene” «La paura si sconfigge con il coraggio»

Nadia Toffa ultimo video, il ricordo de "Le Iene"

nadia-toffa-ultimo-video-le-iene

Milano, 21 dicembre 2018. Da intervistatrice a intervistata. Le Iene aprono la nuova stagione pubblicando l’ultimo video di Nadia Toffa, scomparsa il 10 giugno a causa di un brutto male.  Nadia Toffa non ha perso mai il sorriso durante il suo intervento esclusivo di venti minuti al programma di Davide Parenti «Non è importante quanto vivi, ma come vivi» è stato il primo messaggio della Toffa «Mi alzo la mattina e sorrido alla vita, io amo la vita. Non ho paura di critiche, mi piace la verità» ha continuato «quando ti accadono queste cose scopri veramente chi ti ama, la paura si sconfigge con il coraggio».

Nadia Toffa ha aperto la conversazione «Vorrei incontrare tutti gli amici, conoscenti, parenti e persone che contano per me, davvero. che sono state vicino a me in questo ultimo anno della mia vita. Vorrei filmare questi incontri. Spero di avere il più tempo possibile per ritardare la mia morte. Vedremo quanto tempo avrò ancora, non molto credo» ha ammesso nel suo ultimo video del 21 dicembre 2018.

Nadia Toffa «La paura si sconfigge con il coraggio»

auditel-1-ottobre-2019

Subito dopo l’intervento tutti i volti storici de Le Iene, accompagnati dai conduttori Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, si sono riuniti in studio per salutare l’ultima volta Nadia Toffa.