Social Auditel 22 settembre 2019: Live Non è la D'Urso raggiunge 17.000 Tweet con l'hashtag ufficiale e si conferma ancora trend mondiale

Live non è la D’Urso si conferma il programma della domenica sera più seguito nel trending topic italiano, malgrado gli ascolti tv del primo appuntamento in ribasso all’11 % rispetto all’edizione scorsa 13,2 %. Barbara D’Urso sceglie la carta Matteo Salvini che ha portato per tutta la serata “Live” in testa alle tendenze diventando anche trend mondiale. Per l’hashtag ufficiale #Noneladurso sono stati scritti +17.000 Tweet in aggiunta alle tendenze #Livenoneladurso +1.300 Tweet, Barbara (Barbara D’Urso) 47.100 ; Salvini 36.000 ; #Salvini 10.300 ; Asia Argento 2.278; #DomenicaLive 3.198 (fascia oraria h. 21-22); Corona (Fabrizio Corona) +17.700 Tweet.
Il secondo programma più seguito sui social è stato Non è l’Arena. Massimo Giletti raggiunge +6.100 Tweet con l’hashtag ufficiale #nonelarena. Su Italia 1, +3.800 Tweet per Doctor Strange. L’esordio di Imma Tataranni ottiene +1.350 Tweet, in attesa degli ascolti tv che daranno un audience ben diverso alla fiction di Rai 1.


Social Auditel 22 settembre 2019, hashtag ufficiali
- Live Non è la D’Urso #noneladurso +17.000 Tweet
- Non è l’Arena, La7 +6.100 Tweet
- Doctor Strange, Italia Uno, +3.872 Tweet
- Imma Tataranni, Rai 1 +1.350 Tweet
