Social Auditel 21 settembre 2019: Amici Celebrities vince la serata social, pochi Tweet per Ulisse che proverà a rispondere negli Ascolti Tv

Stravince il sabato sera social “Amici Celebrities”. Il nuovo programma di Maria De Filippi conquista il trending topic italiano tenendo testa anche al derby Milan-Inter. #AmiciCelebrities e #MilanInter sono state le uniche 2 tendenze italiane che hanno guadagnato un posto nella classifica mondiale. L’hashtag ufficiale #AmiciCelebrities raggiunge i +30.400 Tweet. “Maria” (Maria De Filippi) va in tendenza con +197.000 Tweet insieme all’argomento Rolls Roys +8.100 Tweet per un totale di +235.000 interazioni. Sfida aperta per gli ascolti tv contro la prima puntata di “Ulisse” il documentario di successo condotto da Alberto Angela. Sui social l’hashtag ufficiale #Ulisse ha totalizzato appena +4.300 Tweet.

Auditel 21 settembre 2019, hashtag ufficiali programmi tv
- Milan-Inter (Pay TV) +48.200Tweet
- Amici Celebrities (Canale 5) +30.400 Tweet
- Ulisse (Rai 1) +4.300 Tweet

