I Medici 3 anticipazioni, il listino Rai, tra le new entry internazionali Toby Regbo, Gaia Weiss, Johnny Harris e Jack Roth

I Medici 3 la rinascita di una famiglia

i-medici-3-anticipazioni-

Cresce l’attesa per “I Medici 3”. La pagina ufficiale continua a deliziare i fan della serie con documenti tratti dal set della terza stagione che si intitolerà “Il potere e la bellezza”, ma anche “La rinascita di una famiglia”. Rai Pubblicità ha rilasciato il listino con una piccola introduzione.

I Medici 3 andrà in onda dal 12 novembre al e in anteprima oggi al “The Italian TV Festival” (ITTV) a Los Angeles. Cast della seconda stagione riconfermato (eccetto Matteo Martari, Bradley James e Sean Bean) con new entry italiane come Francesco Montanari (Girolamo Savonarola), Giorgio Marchesi (Giacomo Spinelli) e Neri Marcorè (Papa Innocenzo VII). Dall’estero arrivano Tony Regbo, Gaia Weiss, Johnny Harris e Jack Roth.

I Medici 3
Firenze tra intrighi e complotti
La serie colossale che racconta la storia della famiglia più potente del Rinascimento italiano torna con la sua ultima stagione. Il tema principale di questa stagione sono gli eventi che seguono la cospirazione dei Pazzi. Grandi nomi si sono uniti ad un cast d’eccezione: oltre i confermati Alessandra Mastronardi e Daniel Sharman ci sono Jack Roth, Francesco Montanari, Neri Marcorè. Una storia, prodotta da Rai Fiction e Lux Vide, fatta di storie d’amore e di potere che hanno reso i Medici una delle serie più twittate di sempre.
Starring Daniel Sharman, Alessandra Mastronardi, Francesco Montanari and Neri Marcorè
8 episodi in 4 serate “

i-medici-3-anticipazioni-