Il Commissario Ricciardi il 22 settembre alla seconda edizione di FeST il festival delle serie TV, ospiti Lino Guanciale e il regista Alessandro D’Alatri

Lino Guanciale e Alessandro D'Alatri saranno ospiti domenica 22 settembre alla seconda edizione di FeST il Festival delle Serie Tv per "Il Commissario Ricciardi"

il-commissario-ricciardi-fest-il-festival-delle-serie-tv
Riprese de Il Commissario Ricciardi al Teatro San Carlo di Napoli

In pieno svolgimento le riprese de “Il Commissario Ricciardi” la nuova fiction Rai, tratta dai romanzi di Maurizio Giovanni, con protagonista Lino Guanciale, in onda la prossima primavera su Rai 1. Da un pò di settimane, in seguito alle prime scene girate a Taranto, il set diretto da Alessandro D’Alatri si è stabilizzato a Napoli. In questi giorni sono stati battuti diversi ciak in una delle location più rappresentative del Commissario Ricciardi, il Bar Gambirinus. Dopo il successo della prima edizione, torna il FeST il Festival delle serie tv, l’erede del vecchio Roma Fiction Fest. Dal 20 al 22 settembre si terranno incontri e presentazioni alla Triennale di Milano. Per questo non poteva mancare una delle novità assolute della fiction italiana. Alle ore 15 del 22 settembre vedremo infatti il primo incontro del prodotto televisivo “Il Commissario Ricciardi” con il pubblico. Tra gli ospiti: Lino Guanciale, il regista Alessandro D’Alatri, il direttore di Rai Fiction Eleonora Andreatta, Gabriella Bontempo e Massimo Martino.

il-commissario-ricciardi-fest-il-festival-delle-serie-tv
il-commissario-ricciardi-fest-lino-guanciale