C’era una volta a Hollywood premiere al Cinema Adriano di Roma, FOTO Leonardo Di Caprio, Quentin Tarantino e Margot Robbie

C'era una volta a Hollywood in Italia: Leonardo Di Caprio, Margot Robbie e Quentin Tarantino al Cinema Adriano di Roma

c-era-una-volta-a-hollywood-cinema-adriano-roma

Piazza Cavour in tilt per l’anteprima italiana di “C’era una volta a Hollywood” film diretto da Quentin Tarantino con Leonardo Di Caprio, Brad Pitt e Margot Robbie. Un evento in piena estate che ha coinvolto all’incirca un migliaio di fan scatenati davanti alla storica sala cinematografica romana.

c-era-una-volta-a-hollywood-cinema-adriano-roma-leonardo-di-caprio-tarantino
c-era-una-volta-a-hollywood-cinema-adriano-roma-leonardo-di-caprio-tarantino

I preparativi sono cominciati dalle prime ore del mattino. Lo splendido allestimento con la suggestiva illuminazione all’ingresso del Cinema Adriano ha colpito l’attenzione di tutti i passanti in zona. Traffico bloccato a causa delle 3 file che si sono estese addirittura fino a via Cicerone. L’attesa è stata lunghissima, l’organizzazione ha lasciato un pò a desiderare rispetto almeno alla premiere vista recentemente in Inghilterra.

C'era una volta a Hollywood, al Cinema Adriano arrivano De Sica, Bonolis e Guzzanti

Prima dell’arrivo dei beniamini, sono accorsi sul red carpet del Cinema Adriano anche alcuni volti dello spettacolo italiano: Christian De Sica, Paolo Bonolis, Fabrizio Moro, Alessandro Borghi, Corrado Guzzanti, Maria Rosaria Omaggio, Luigi Lo Cascio, i Maneskin, Mirko Frezza e la sindaca Virginia Raggi. 

Leonardo Di Caprio, Quentin Tarantino e Margot Robbie sbarcano alle 21 al Cinema Adriano

c-era-una-volta-a-hollywood-cinema-adriano-roma-di-caprio

Attesa infinita, accompagnata dalla pioggia, che si è consumata alle 21. Per l’esattezza Quentin Tarantino, Margot Robbie e Leonardo di Caprio hanno raggiunto il red carpet del Cinema Adriano di Roma alle 20.57. Un’ora e mezza di ritardo giustificata dal pubblico che ha inneggiato i tre grandi protagonisti con cori quasi da stadio. Peccato non sia venuto Brad Pitt, ma per lui è riservato un posto d’onore a Venezia 76.

C’era una volta a Hollywood uscirà nelle sale italiane il prossimo 19 settembre 2019.

Alberto Fuschi

Presente all'evento

credit Getty Images

c-era-una-volta-a-hollywood-cinema-adriano-di-caprio

C'era una volta a Hollywood TRAILER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *