Rolando Ravello dirige il remake italiano di "Es por tu bien"

e-per-il-tuo-bene-film
Nel cast Marco Giallini, Vincenzo Salemme, Giuseppe Battiston, Valentina Lodovini, Matilde Gioli, Isabella Ferrari e Claudia Pandolfi. Rolando Ravello e Fabio Bonifacci per la sceneggiatura

Rolando Ravello torna alla regia e dopo “La prima pietra” è sul set con il nuovo film “È per il tuo bene” remake italiano del titolo spagnolo “Es por tu bien” di Carlos Theron. Nel cast tanti volti amati del cinema italiano: Marco Giallini, Vincenzo Salemme, Giuseppe Battiston insieme al parterre femminile composto da Matilde Gioli, Valentina Lodovini, Claudia Pandolfi e Isabella Ferrari. Prodotto da Picomedia e distribuito da Medusa Film. Ecco la prima foto dal set che proseguirà a Roma per le prossime 6 settimane.

È per il tuo bene TRAMA

Tre famiglie entrano in crisi quando le rispettive figlie si fidanzano. Tre padri disperati vedono il loro peggiore incubo avverarsi: sono convinti che le loro giovani figlie abbiano scelto tutte un fidanzato sbagliato. Sicuri di agire per il loro bene, uniranno le forze per sbarazzarsi dei tre pretendenti il prima possibile, mettendo a dura prova la pazienza delle loro mogli tanto da rischiare di far naufragare i loro stessi matrimoni.
Alla fine il bene vincerà, ma quello di chi? 


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

0 commenti

Rispondi