Premio Kinèo 2019: tutte le attrici candidate, si vota fino al 20 luglio.

Premio Kinéo 2019 Diamanti al Cinema: Anna Foglietta, Miriam Leone, Alba Rohrwacher, Alessandra Mastronardi. Chi verrà premiata a Venezia 76?
Sono aperte le selezioni per il Premio Kinéo 2019 Diamanti al Cinema per votare la miglior attrice protagonista. Il riconoscimento, come ogni anno, verrà consegnato durante la Mostra d’Arte cinematografica di Venezia 76 in un evento collaterale. È possibile assegnare la preferenza a questo indirizzo: http://www.kineo.info/vota-i-film-preferiti-e-vinci/.
Tra le candidate del Premio Kinéo 2019 per la miglior attrice protagonista troviamo: Anna Foglietta, Miriam Leone, Alessandra Mastronardi (madrina di Venezia 76), Alba Rohrwacher, Valentina Lodovini, Michela Andreozzi, Maria Fernanda Candido, Thony, Marianna Fontana e Sarah Felberbaum. La madrina sarà Sveva Alviti.
Premio Kinèo 2019 miglior attrice protagonista

La famiglia del Premio Kinéo , evento speciale collaterale della Mostra del Cinema di Venezia, si compone di una serie di riconoscimenti assegnati da Partner speciali come il Sindacato Nazionale Critici Cinematografici, con le maggiori Case di produzione, con grandi realtà della cultura, della formazione e dell’impresa, i più accreditati siti online, il Centro Sperimentale di Cinematografia, grande fucina del cinema nazionale.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano