Premio Kinéo 2019 miglior attrice protagonista a Venezia 76: Anna Foglietta, Miriam Leone, Alessandra Mastronardi. Tutte le candidate

Premio Kinèo 2019: tutte le attrici candidate, si vota fino al 20 luglio.

premio-kinèo-2019-venezia-76

Premio Kinéo 2019 Diamanti al Cinema: Anna Foglietta, Miriam Leone, Alba Rohrwacher, Alessandra Mastronardi. Chi verrà premiata a Venezia 76?

Sono aperte le selezioni per il Premio Kinéo 2019 Diamanti al Cinema per votare la miglior attrice protagonista. Il riconoscimento, come ogni anno, verrà consegnato durante la Mostra d’Arte cinematografica di Venezia 76 in un evento collaterale. È possibile assegnare la preferenza a questo indirizzo: http://www.kineo.info/vota-i-film-preferiti-e-vinci/.

Tra le candidate del Premio Kinéo 2019 per la miglior attrice protagonista troviamo: Anna Foglietta, Miriam Leone, Alessandra Mastronardi (madrina di Venezia 76), Alba Rohrwacher, Valentina Lodovini, Michela Andreozzi, Maria Fernanda Candido, Thony, Marianna Fontana e Sarah Felberbaum. La madrina sarà Sveva Alviti.

Premio Kinèo 2019 miglior attrice protagonista

Miriam Leone – Il testimone invisibile
 
Valentina Lodovini – 10 giorni senza mamma
 
Thony – Momenti di trascurabile felicità
 
Alba Rohrwacher – Troppa grazia
 
Michela Andreozzi – Se son rose
 
Sarah Felberbaum – Bentornato presidente – Nessuno come noi
 
Maria Fernanda Cândido – Il traditore
 
Anna Foglietta – Un giorno all’improvviso
 
Marianna Fontana – Capri Revolution
 
Alessandra Mastronardi – L’agenzia dei bugiardi
premio-kinèo-2019-diamanti-per-il-cinema-venezia-76-

La famiglia del Premio Kinéo , evento speciale collaterale della Mostra del Cinema di Venezia, si compone di una serie di riconoscimenti assegnati da Partner speciali come il Sindacato Nazionale Critici Cinematografici, con le maggiori Case di produzione, con grandi realtà della cultura, della formazione e dell’impresa, i più accreditati siti online, il Centro Sperimentale di Cinematografia, grande fucina del cinema nazionale.

Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto