Piper Spettacolo Italiano

Fiction Mediaset autunno 2019, Rosy Abate dopo l’estate, Morandi pronto con L’Isola di Pietro 3, Oltre la soglia e il Processo tra le novità

Fiction Mediaset autunno 2019: Rosy Abate 2 pronta a tornare su Canale 5

Cresce l’attesa per Rosy Abate 2, la fiction di casa Mediaset più seguita degli ultimi anni. Giulia Michelini tornerà su Canale 5 appena dopo l’estate con nuovi episodi del sequel di Squadra Antimafia” che ha ottenuto la media del 19,78 % di share nella prima stagione.

Fiction Mediaset autunno 2019: L'Isola di Pietro 3 e le altre novità

Non solo Rosy Abate 2, anche Gianni Morandi è pronto a ritornare in prima serata su Canale 5 con l’Isola di Pietro 3. Le riprese della terza stagione sono ancora in corso ma l’arrivo in tv è imminente. La novità assoluta è Oltre la soglia per il semplice fatto che Giorgio Marchesi e Gabriella Pession hanno fatto un salto su Canale 5 dopo anni di esperienze in Rai. E a proposito di Rai, un altro volto storico della prima rete lavorerà per la tv del biscione. Si tratta di Nino Frassica, protagonista con Cesare Bocci nella commedia “I Fratelli Caputo”. Rivedremo ancora Frassica nelle nuove puntate di Adrian la Serie. Alessandro Preziosi, dopo il successo in “Non Mentire, sarà nella nuova fiction Scomparsi. Vittoria Puccini e Francesco Scianna saranno al centro del legal thriller italiano “Il Processo”. In ambito internazionale spunta “Made in Italy” dove vedremo un cast prettamente femminile composto da Margherita Buy, Claudia Pandolfi, Stefania Rocca, Nicoletta Romanoff e Fiammetta Cicogna accompagnate da Marco Bocci, Enrico Lo Verso e Andrea Bosca. Nella prossima stagione Raoul Bova sarà il protagonista di Giustizia per tutti. Dopo il buon riscontro nelle ultime opere, la fiction Mediaset tornerà davvero ai numeri da capogiro di un decennio fa?

Alberto Fuschi

La fiction Mediaset sta rinascendo 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *