Gabriele Muccino ciak notturno alla Fontana di Trevi

Ore 2.53 come se fosse mezzogiorno. Spunta a sorpresa in uno dei luoghi più caratteristici della capitale il set del film di Gabriele Muccino “I migliori anni”. La sedia da regista davanti alla spettacolare Fontana di Trevi e il ciak notturno tanto atteso con Kim Ross Stuart, uno degli interpreti del ricco cast che si avvale della presenza di Claudio Santamaria (anche lui in questa scena) Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Emma Marrone e Nicoletta Romanoff.
«La vita che sognavo da bambino» racconta Muccino in questa scena de “I migliori anni “con Kim Ross Stuart e Claudio Santamaria. Scopriremo tutto il prossimo 13 febbraio al cinema.




Visualizza questo post su InstagramOre 2.53. Fontana di Trevi. La vita che sognavo da bambino. #IMiglioriAnni #gliannipiùbelli
Un post condiviso da Gabriele Muccino (@gmuccino) in data:
I migliori anni casting il 5 luglio a Rieti
Domani, invece, si terranno i casting de “I migliori anni” a Rieti pressi il Teatro Flavio Vespasiano. Per le aspiranti comparse il provino è fissato a partire dalle 14.30. Uomini e donne di età compresa tra i 40 e i 50 anni, possibilmente eleganti e di bella presenza.
Buona fortuna!

Sinossi
“I Migliori Anni” è la storia di quattro amici Giulio (Pierfrancesco Favino), Gemma (Micaela Ramazzotti), Paolo, (Kim Rossi Stuart), Riccardo (Claudio Santamaria), raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta.
Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l’intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l’Italia e gli italiani. Un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti
0 commenti