Non ci resta che il crimine 2 ci sarà ma senza Nicola Guaglianone «Non faccio sequel»

Non ci resta che il crimine rappresenta uno dei maggiori successi al botteghino del 2019. È attualmente il quarto film italiano con più incassi (4,7 milioni) e il miglior secondo esordio di quest’anno (1.991.000 primo weekend).

Non ci resta che il crimine 2, riprese il prossimo settembre
All’Ischia Film Festival, nel corso della terza giornata della manifestazione, il regista Massimiliano Bruno ha annunciato in anteprima il secondo capitolo del film «Non ci resta che il crimine è uno di quei film che fa sognare» ha dichiarato su Ansa.
«Il film è stato amato e grazie a questo ne gireremo un sequel. Saremo sul set dalla fine di settembre e gireremo a Napoli. Senza Guaglianone alla scrittura, purtroppo» ha ammesso Max Bruno. I motivi della bocciatura sarebbero puramente legati all’ideologia dello sceneggiatura «Non faccio sequel, Dopo Lo chiamavano Jeeg Robot, per cui ho deciso che non ci sarebbe stato un numero due, preferisco evitare, ma sono convinto che Non ci resta che il crimine 2 sarà ugualmente un successo» ha detto Nicola Guaglianone ora impegnato sul set di “Sono solo fantasmi” con Gianmarco Tognazzi che insieme a Marco Giallini, Edoardo Leo, Alessandro Gassman e Ilenia Pastorelli compone il cast di successo di Non ci resta che il crimine sul set a Napoli il prossimo settembre.
0 commenti