L’Isola di Pietro 3 Francesca Chillemi entra nel cast, le foto dalle riprese con Gianni Morandi

L'Isola di Pietro 3, Gianni Morandi e Francesca Chillemi sul set a Carloforte

l-isola-di-pietro-3-francesca-chillemi-gianni-morandi

Gianni Morandi tra un ciak e l’altro si gode l’estate in Sardegna. L’Isola di Pietro 3 va avanti e lungo il percorso incontra una bella new entry. Francesca Chillemi, attrice e Miss Italia 2003, è entrata a far parte del cast della fiction di Canale 5. Ad annunciarlo è proprio Gianni Morandi che sul suo profilo Instagram scrive «Una nuova attrice in arrivo sull’Isola di Pietro 3, Francesca Chillemi!».

L'Isola di Pietro 3, Luca Argentero sul set con Gianni Morandi

Nel bel mezzo delle riprese è arrivata un’altra visita di cortesia. Luca Argentero sbarca anche lui sull’Isola di Pietro 3? Sì, ma non come attore. Argentero è andato in Sardegna per far visita alla sua compagna Cristina Marino interprete di Sonia «C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones» ha scherzato Luca Argentero pubblicando la foto insieme a Morandi. 

L'Isola di Pietro 3, altre foto dalle riprese

Continuano le riprese a Carloforte per la regia di Alexis Sweet. Erasmo Genzini e Chiara Baschetti condividono ogni momento sul set. E intanto Gianni Morandi può rinfrescarsi tuffandosi nel mare blu della Sardegna senza dimenticare il fedele compagno Mirto.

Alberto Fuschi

Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto