I migliori anni il film, Muccino sul set con Claudio Santamaria, le prime foto dalle riprese

Gabriele Muccino sta girando "I Migliori Anni" a Roma

i-migliori-anni-riprese

Uno scatto rubato nelle vie del Rione Campitelli a Roma. Francesca Barra pesca il suo compagno Claudio Santamaria durante le riprese notturne de “I migliori anni” il nuovo film scritto e diretto da Gabriele Muccino. Nel cast, oltre al già citato Claudio Santamaria, vedremo Micaela Ramazzotti, Pierfrancesco Favino, Kim Ross Stuart, Nicoletta Romanoff, con la partecipazione speciale di Emma Marrone al suo esordio in assoluto nel mondo del cinema. Bisognerà attendere il 13 febbraio 2020 per vedere la prova recitativa della famosa cantante italiana. Intanto, Muccino e la troupe regalano di tanto in tanto momenti preziosi dal set.

I migliori anni le prime foto dalle riprese a Roma

Sinossi

“I Migliori Anni” è la storia di quattro amici Giulio (Pierfrancesco Favino), Gemma (Micaela Ramazzotti), Paolo, (Kim Rossi Stuart), Riccardo (Claudio Santamaria), raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta.
Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l’intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l’Italia e gli italiani. Un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti

Alberto Fuschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *