I Cesaroni a volte ritornano, Ludovico Fremont e Antonello Fassari insieme ma è solo nostalgia, i messaggi di affetto dei fan

Antonello Fassari e Ludovico Fremont 13 anni dopo ed è subito effetto Cesaroni

i-cesaroni-antonello-fassari-ludovico-fremont

Ieri mattina è arrivata sui social una foto che sa tanto di nostalgia, Ludovico Fremont e Antonello Fassari 13 anni dopo. Il pubblico sui social impazzisce commentando con numerosi messaggi di affetto. Ludovico Fremont, interprete di Walter Masetti, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram lo scatto con Antonello Fassari in arte Cesare Cesaroni. 

I fan sognano la reunion

Dopo il fenomeno de “I Cesaroni” in tendenza su Twitter, la Mediaset ha indetto sul canale 34 le repliche dalla prima serie. La foto di Fremont e Fassari ha acceso incredibili speranze tra i fan della serie «Mancate» commenta un utente «Noi ci siamo sempre» risponde Ludovico Fremont. Successivamente è arrivato anche il like di Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi, gli indimenticabili Eva e Marco. Un momento di straordinario raccoglimento che però non va oltre il revival. In un’intervista esclusiva qui su Piper, Antonello Fassari ha ammesso che “I Cesaroni non torneranno mai più” ma anche Ludovico Fremont sembra dello stesso parere. In un commento “State registrando I Cesaroni?”, la risposta dell’attore italo francese è stata «ahahaha no non più con Antonello siamo amici». Tuttavia, non sarà difficile rivederli insieme in altri progetti. Fremont, gentilissimo con tutti i suoi fan, ha scritto in un altro commento “e vedrai quante c’è ne saranno ancora su altri progetti”.

Alberto Fuschi

i cesaroni antonello fassari ludovico fremont 2
i cesaroni antonello fassari ludovico fremont 4
i cesaroni antonello fassari ludovico fremont 5

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto