Il Commissario Ricciardi presto le riprese a Napoli, casting al Jemakà

Il Commissario Ricciardi pronto il set per Napoli, casting il 1 luglio

il-commissario-ricciardi-casting-napoli-jemaka

Da Taranto a Napoli, manca pochissimo. La troupe guidata da Alessandro D’Alatri è pronta a traslocare nella città partenopea fino al mese di novembre. Il riadattamento nella località pugliese sembra non aver convinto lo scrittore Maurizio De Giovanni che in un’intervista esclusiva qui su Piper ha dichiarato di non voler partecipare al progetto televisivo di Rai 1 con Lino Guanciale nelle vesti del Commissario Ricciardi (guarda le foto sul set).

Il Commissario Ricciardi casting presso il Jemakà di Napoli

Per organizzare al meglio le riprese de Il Commissario Ricciardi a Napoli, la Klab4 film ha pubblicato i primi casting che si svolgeranno il prossimo 1 luglio 2019 presso il locale Jemakà di Napoli in via Ponti Rossi 113.

LA PRODUZIONE VIETA

  • Capelli con tinta uniforme
  • Sopracciglie tatuate
  • Doppi tagli
  • Chirurgia Plastica
  • Tatuaggi evidenti

Il casting è aperto ESCLUSIVAMENTE ai RESIDENTI in CAMPANIA. I provini sono rivolti a uomini e donne di età compresa tra i 18 e gli 80 anni. Bisognerà presentarsi senza prenotazione al Jemakà dalle ore 10 alle 18. Verrà firmata una liberatoria con la seguente documentazione: FOTOCOPIA Carta d’Identità o Patente con Codice Fiscale e/o Tessera Sanitaria, la partecipazione sarà gratuita. In caso di selezione il lavoro sarà retribuito.  

Alberto Fuschi

il-commissario-ricciardi-casting-napoli-jemaka

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *