L’Allieva 3: possibile annuncio il 9 luglio, nuovo comunicato da Acting News “Confermate per l’autunno di quest’anno le riprese della terza stagione”

L'ufficialità della terza stagione potrebbe arrivare il prossimo 9 luglio quando verranno annunciati i palinsesti della nuova stagione Rai.

l-allieva-3

Siamo ormai a luglio, ma la conferma della terza stagione de l’Allieva tarda ad arrivare. Tutto questo inspiegabile silenzio da parte della produzione ha scaturito la protesta delle fan della serie tv che al grido social “Vogliamo l’Allieva 3” hanno interessato addirittura la Link Campus University dove si è svolta una lezione all’Università Gabriele D’Annunzio organizzata dal progetto europeo Detect 2020 (guarda qui l’esclusiva).

Nuova pubblicazione da Acting News «L'Allieva 3 nel prossimo anno accademico»

Sull’agenda troviamo una piccola speranza per il prossimo 9 luglio, quando verranno annunciati in data unica a Milano i palinsesti della nuova stagione televisiva della Rai. A quel punto, l’ufficialità potrebbe arrivare direttamente da Rai Fiction. Chi invece dà già per certa la conferma è la società Acting News che nello scorso febbraio pubblicò sul suo portale la news del rinnovo della fiction di Rai 1. Ieri è apparsa in homepage la notizia “L’Allieva nel prossimo anno accademico” con tanto di sottotitolo «Confermate per l’autunno di quest’anno le riprese della terza stagione della fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale». 

L'Allieva 3, il 9 luglio il giorno della verità?

I protagonisti a colpi di like e mezze dichiarazioni sembrano dare ottimi segnali al pubblico che giustamente ha perso la pazienza. Tuttavia, i vertici Rai ed Endemol potrebbero continuare a tacere anche il 9 luglio rimettendo tutto in discussione. Il nuovo comunicato di Acting News (guarda qui) non può considerarsi fonte ufficiale, ma se prendiamo il caso de “Il Commissario Ricciardi”, Acting News ha annunciato anticipatamente Lino Guanciale come protagonista della serie. Dunque se non è un’ufficialità, è certamente un ennesimo buon auspicio.

Alberto Fuschi

@RIPRODUZIONE RISERVATA

vogliamo-l-allieva-3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *