Il Cinema America resiste !

Sono stati identificati gli aggressori di sabato scorso a Trastevere. Si tratta di alcuni esponenti di CasaPound. Mentre il presidente del Piccolo America, Valerio Carocci resiste è arrivata nelle ultime ore un’altra violenta risposta da parte dei sostenitori dell’estrema destra. L’attrice Federica Zacchia è stata minacciata da 2 malintenzionati «Valerio deve stare calmo» avrebbero detto mentre schiacciavano la testa della ragazza sul finestrino di un automobile.

Alessandro Borghi manda un videomessaggio «La politica non c'entra niente, dovete essere rieducati»

alessandro-borghi-cinema-america-videomessaggio

L’attore Alessandro Borghi, uno dei maggiori difensori del Cinema America, dopo aver detto «Siete dei miserabili» agli aggressori di Trastevere (vedi qui), ha lanciato un nuovo videomessaggio dal suo profilo Instagram «Vengo a sapere da poco che questi…non so come chiamarli… hanno pensato bene di schiacciare la faccia a una ragazza addosso al muro, addosso a una macchina…minacciandola. Innanzitutto lo so che uno di voi mi guarderà, per me non siete fascisti, ecc… siete soltanto dei parassiti della società, persone che dovrebbero essere resettate e rieducate. La politica non c’entra niente, avreste fatto cag***e in qualunque fazione politica» ha tuonato Borghi dal suo IG stories e poi ha concluso «Vorrei che queste persone non si sentissero più libere di fare una cosa del genere, adesso capiremo come fare. Federica (Zacchia) non ci conosciamo, ti mando un bacio».

L'Ultima Ruota del Carro questa sera al Casale della Cervelletta

Carocci non ferma le proiezioni e questa sera alle 21.15 ci sarà un grande evento al Casale della Cervelletta. Elio Germano, Alessandra Mastronardi e il regista Giovanni Veronesi presenteranno l’Ultima Ruota del Carro, film che ha aperto l’ottava edizione del Roma Film Festival nel 2013. A piazza San Cosimato, alla stessa ora, Uno per tutte di Alfonso Cuaròn.

Alberto Fuschi


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

0 commenti

Rispondi