Il Commissario Ricciardi casting comparse

Casting per la fiction "Il Commissario Ricciardi"

Continuano i ciak a Taranto per “Il Commissario Ricciardi” la nuova fiction Rai diretta da Alessandro D’Alatri che vedrà protagonista Lino Guanciale. Ne abbiamo già parlato ampiamente in diversi articoli. Dalle prime foto sul set (vedi qui) ai dettagli sulle riprese (vedi qui) che si terranno in queste settimane a Taranto per poi passare a Napoli, città originaria del personaggio ideato da Maurizio De Giovanni.

il-commissario-ricciardi-casting

Il Commissario Ricciardi casting, riprese a Taranto (in caso di convocazione)

Si cercano:

  • Uomo a partire dai 35 anni, bella presenza, capelli naturali lunghi non tagliati di recente e disponibili all’eventuale taglio sul set
  • Taglia 50/52 e alti almeno 1.78 e non abbronzati
  • Donna a partire dai 30 anni. Bella presenza, elegante. Capelli naturali, sopracciglia non rifatte, nessun tatuaggio e nessuna abbronzatura.

Inviare una foto primo piano o alternativamente un selfie e 1 figura intera. Contatto telefonico all’indirizzo sinossifilmcasting@gmail.com

In caso di convocazione, le persone scelte dovranno presentarsi con i propri documenti personali tra cui: Fotocopie di Carta d’Identità (fronte e retro), codice fiscale e Iban proprio. 

Buona Fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *