Guida TV: I Cesaroni ogni domenica su Mediaset Extra dalle 10 alle 18
Sono passati 13 anni, ma l’affetto del pubblico per “I Cesaroni” non si è mai spento. Ed è per questo che, dopo un eccezionale caso social su Twitter lo scorso 12 giugno notato anche dalla Publispei, la storica serie tv Mediaset è tornata su Mediaset Extra (canale 34) con una maratona che parte dalle 10 del mattino alle 18 di sera.

I Cesaroni in tendenza non si sa bene perché...
— Piper Spettacolo Italiano 🎭🇮🇹 (@AlbertoFuschi) June 12, 2019
Forse anche Twitter è in vena di ricordi e vuole la settima serie 😂😂 #Trending #trend #icesaroni #12giugno pic.twitter.com/nqOrZ3H5Pw

Antonello Fassari su I Cesaroni «Non torneranno mai più»

Circa 7 episodi ogni domenica che concluderanno il ciclo delle 6 stagioni. In realtà è già accaduto a fine 2018, poi le repliche si sono interrotte per l’Isola dei Famosi per poi riprendere fino alla metà dell’ultima stagione.
In quei giorni ho incontrato Antonello Fassari durante il suo tour teatrale “Che Amarezza”, spettacolo ispirato proprio al suo storico personaggio Cesare Cesaroni.
Alcuni fan avevano tentato di chiamare la Publispei per sapere notizie a riguardo. Su questo dettaglio, la parola è passata al protagonista. Fassari è stato chiaro e diretto «Non bisogna chiedere alla Publispei, ma a Berlusconi (inteso Mediaset), I Cesaroni non dovevano finire, hanno lasciato scontenti tutti». ha concluso l’attore romano nell’esclusiva di di Piper Spettacolo Italiano (leggi qui).
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano