Fine riprese di “Si Muore Solo Da Vivi”

Si Muore Solo Da Vivi presto al cinema

Sono terminate ieri le riprese di “Si Muore Solo da Vivi” film prodotto da K Plus Film, promosso da Mantova Film Commisson e diretto dal regista Alberto Rizzi pronto all’esordio sul grande schermo previsto per fine 2019.

Alessandro Roja con Alberto Rizzi

Si Muore Solo da Vivi, girato interamente sulle rive del Po tra Borrello, Gonzaga, Reggiolo, Viadana e Montecchio Emilia, tratta le vicende legate al terremoto dell’Emilia con una vena di ottimismo. Al centro della pellicola, i protagonisti Alessandro Roja (Orlando) e Alessandra Mastronardi (Chiara). 

Orlando è un quarantenne solitario, pigro e sulla via della resa, che vive alla giornata sulle sponde del Fiume Po.
Il terremoto però lo costringerà a riprendere in mano la sua vita, occuparsi della nipote, affrontare un vecchio amore e soprattutto rimettere in piedi la sua vecchia band, per riscoprire la bellezza di fare le cose insieme.
Una commedia sociale piena di colore e leggerezza, che vive di musica, paesaggi, amore e voglia di rimettersi in gioco.

Nel resto del cast altri nomi altisonanti come Neri Marcorè, Francesco Pannofino, Ugo Pagliai e il ritorno alle scene di Amanda Lear. 
(GUARDA qui le foto dal set).

si-muore-solo-da-vivi-riprese-reggiolo-logo

Si Muore Solo Da Vivi fine riprese

SI-MUORE-SOLO-DA-VIVI-Alessandra-Mastronardi-e-Alessandro-Roia-foto-c-di-Valentina-Zanella

L’ultimo giorno di riprese Alessandro Roja ha scritto su Instagram «I matti vanno d’accordo ( nn sempre ) tra di loro .. grazie @albert0rizzi per avermi fatto salire sulla Stradivari e seguire il flusso del magico Po è stato un viaggio impegnativo , faticoso , divertente e folle conoscere questo Orlando .. grazie di tutto .. grazie @kplus_film@wonderv76 e @nicolafedrigoni per avermi voluto in questo film grazie ai miei compagni diviaggio @lamastronardi @fpannofino@nerimarcoreofficial @andrealiberog@paolopollocioni , grazie all Emilia-Romagna terra meravigliosa che mi ha accolto e tutte le persone che mi hanno aiutato , grazie @egiggia che combatte al mio fianco per rendere la mia carriera migliore , ma sopratutto grazie @claudiaranieri.roia per tutto che è tanto sempre ti amo ❤️ “SI MUORE SOLO DA VIVI”». 

È stata organizzata una festa di fine riprese all’Osteria da Bortolino a Viadana (una delle location del film) con Neri Marcorè.

Per alcune foto si ringraziano Carlotta Bonelli, K Plus Film, Paola Manciocchi, Alessandro Roja, Diego Facciotti e il fan club di Alessandra Mastronardi

CAST, Si Muore Solo Da Vivi (2019)

Risultati immagini per alessandra mastronardiAlessandra Mastronardi

Risultati immagini per alessandro rojaAlessandro Roja

Risultati immagini per francesco pannofinoFrancesco Pannofino

Risultati immagini per amanda learAmanda Lear

Risultati immagini per neri marcorèNeri Marcorè

Immagine correlataUgo Pagliai

Immagine correlataPaolo Cioni

Risultati immagini per emanuele fortunatiEmanuele Fortunati

Risultati immagini per andrea gherpelliAndrea Gherpelli

Risultati immagini per marco morelliniMarco Morellini

REGIA DI

Risultati immagini per alberto rizzi registaAlberto Rizzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *