Vivi e Lascia Vivere riprese a Napoli, le prime foto dal set con Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci è sul set della fiction "Vivi e Lascia Vivere".

Fresca dalla vittoria del David di Donatello, Elena Sofia Ricci torna sul set della fiction. Non si tratta di Che Dio ci Aiuti 6 posticipato non prima del 2021, ma di una nuova serie tv targata Rai “Vivi e Lascia Vivere”. 

Elena Sofia Ricci «Eccomi a Napoli per Vivi e Lascia Vivere»

Elena Sofia Ricci sarà Laura, mamma di tre figlie per la regia di Pasquale Pappi Corsicato. Il cast comprende Massimo Ghini, Carlotta Antonelli, Silvia Mazzieri (una delle sue figlie), Bianca Nappi, Orsetta De Rossi, Teresa Saponangelo e Cristina Donadio. Con quest’ultima la Ricci ha fatto un selfie scherzando «Suor Angela e Scianel finalmente insieme». Ne vedremo sicuramente delle belle, intanto Elena Sofia Ricci si è gustata la pausa riprese con delle amiche nei pressi del Lungomare di Mergellina a Napoli, attivissima in questi giorni con il nuovo film di De Sica “Sono Solo Fantasmi”, “l’Amica Geniale” e prossimamente “Il Commissario Ricciardi”.

Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti Fondatore e direttore della rivista Piper Spettacolo Italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto