Ultimi ciak per "Si Muore Solo da Vivi"
Vanno avanti le riprese di “Si Muore Solo da Vivi” il nuovo film di Alberto Rizzi prodotto da K+Srl. È stato rilasciato il logo ufficiale del film.

Dopo aver girato in svariate località romagnole come Montecchio Emilia, Gonzaga e Borrello, il set si è spostato da qualche giorno a Reggiolo per i ciak in notturna. Avvistati ieri sera/notte, i due protagonisti Alessandro Roia e Alessandra Mastronardi nelle vie della cittadina. Nel cast troviamo anche Francesco Pannofino, Neri Marcorè, Paolo Cioni, Emanuele Fortunati, Marco Morellini, Andrea Gherpelli e Ugo Pagliai che ha girato recentemente una scena con Red Canzian. L’ex cantante dei Pooh ha scritto «UNA NOTTE SUL PO…Con un grandissimo Ugo Pagliai, stiamo girando alcune scene di “Si muore solo da vivi”… un film di grandi atmosfere… un po’ surreale… un po’ favola… E useremo tutta la notte, fino all’alba…».

Si Muore Solo da Vivi prossimamente al cinema
Circa 2 settimane al termine delle riprese. Si Muore Solo da Vivi uscirà prossimamente nelle sale italiane. La pellicola tratterà le vicende legate al terremoto dell’Emilia in chiave ironica
Si Muore Solo da Vivi Trama
Orlando è un quarantenne solitario, pigro e sulla via della resa, che vive alla giornata sulle sponde del Fiume Po.
Il terremoto però lo costringerà a riprendere in mano la sua vita, occuparsi della nipote, affrontare un vecchio amore e soprattutto rimettere in piedi la sua vecchia band, per riscoprire la bellezza di fare le cose insieme.
Una commedia sociale piena di colore e leggerezza, che vive di musica, paesaggi, amore e voglia di rimettersi in gioco.
















CAST, Si Muore Solo Da Vivi (2019)
Alessandra Mastronardi
REGIA DI
0 commenti