Sono Solo Fantasmi: De Sica, Tognazzi e Buccirosso sfrecciano in auto sul Lungomare di Mergellina a Napoli

Ciak per Sono Solo Fantasmi: avvistati Christian De Sica, Gian Marco Tognazzi e Carlo Buccirosso.

Arrivano da Instagram, le prime foto dal set di Sono Solo Fantasmi, il nuovo film scritto, diretto ed interpretato da Christian De Sica. Con lui il figlio Brando e altri due grandi protagonisti del cinema italiano Gianmarco Tognazzi e Carlo Buccirosso avvistati proprio ieri sul Lungomare di Mergellina a Napoli. I Ghostbusters italiani erano alle prese con una guida spericolata in una vecchia FIAT anni ”80 con al volante Buccirosso. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo ottobre. 

sono-solo-fantasmi-napoli-de-sica-tognazzi-buccirosso
Da Instagram

Ghostbusters italiani

sono-solo-fantasmi-gianmarco-tognazzi

Gianmarco Tognazzi scrive da Instagram «Prove di personaggio per “Sono solo fantasmi”. Forse….dopo oltre 23 anni tornerà in chiave diversa/ più adulta il personaggio di Gimbo, dal quale nel 1996 nel film “Lovest”adottai il mio soprannome. ADORO!!!♥️. Ma è ancora tutto da decidere»

sono-solo-fantasmi-gianmarco-tognazzi-carlo-buccirosso

Gianmarco Tognazzi e Carlo Buccirosso fratelli in “Solo solo fantasmi” «Io sono Ugo e lui è mio fratello Carlo. Ci vogliamo tanto bene e insieme all’altro nostro fratello Tommaso…. Acchiappiamo Fantasmi a Napoli con la nostra ditta. D.P.P.I. Di Paola Paranormal Investigation» scrive Gianmarco Tognazzi.

Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto