Ciak per Sono Solo Fantasmi: avvistati Christian De Sica, Gian Marco Tognazzi e Carlo Buccirosso.
Arrivano da Instagram, le prime foto dal set di Sono Solo Fantasmi, il nuovo film scritto, diretto ed interpretato da Christian De Sica. Con lui il figlio Brando e altri due grandi protagonisti del cinema italiano Gianmarco Tognazzi e Carlo Buccirosso avvistati proprio ieri sul Lungomare di Mergellina a Napoli. I Ghostbusters italiani erano alle prese con una guida spericolata in una vecchia FIAT anni ”80 con al volante Buccirosso. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo ottobre.

Ghostbusters italiani

Gianmarco Tognazzi scrive da Instagram «Prove di personaggio per “Sono solo fantasmi”. Forse….dopo oltre 23 anni tornerà in chiave diversa/ più adulta il personaggio di Gimbo, dal quale nel 1996 nel film “Lovest”adottai il mio soprannome. ADORO!!!♥️. Ma è ancora tutto da decidere»

Gianmarco Tognazzi e Carlo Buccirosso fratelli in “Solo solo fantasmi” «Io sono Ugo e lui è mio fratello Carlo. Ci vogliamo tanto bene e insieme all’altro nostro fratello Tommaso…. Acchiappiamo Fantasmi a Napoli con la nostra ditta. D.P.P.I. Di Paola Paranormal Investigation» scrive Gianmarco Tognazzi.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano