Social Auditel 6 giugno 2019: Il pubblico social preferisce i Seat Music Awards.
Carlo Conti e Vanessa Incontrada avanti nel Trend Topic Italiano con la seconda serata dei Seat Music Awards 2019. Dopo l’ottimo risultato social di ieri e negli ascolti tv (17 % ), lo show in diretta dall’Arena di Verona ha vinto il confronto social musicale contro “All Together Now” su Canale 5. I Seat Music Awards hanno registrato +15.400 Tweet con l’hashtag ufficiale #SeatMusicAwards19 che sommati alle tendenze (Modà +32.219; Levante +15.000 Tweet; #MamboSalentino +1.500; Alberto +56.800 Tweet; Mika 32.947) ottiene una cifra intorno ai +153.866 Tweet. Per All Together Now sono stati scritti +3.100 Tweet con l’hashtag ufficiale #AllTogetherNow. Su La7 Piazza Pulita ha ottenuto +6.571 Tweet. Su Rete 4 Dritto e Rovescio fa +2.100 Tweet.
Social Auditel 6 giugno 2019, somma tendenze, h 01.30
- Seat Music Awards 2019, Rai 1 (++153.866 Tweet Tweet)
- Piazza Pulita, La7 (+6.500 Tweet)
- All Together Now, Canale 5 (+3.100 Tweet)
- Dritto e Rovescio (+2.100 Tweet)


0 commenti