Social Auditel 6 giugno 2019: Il pubblico social preferisce i Seat Music Awards.

Carlo Conti e Vanessa Incontrada avanti nel Trend Topic Italiano con la seconda serata dei Seat Music Awards 2019. Dopo l’ottimo risultato social di ieri e negli ascolti tv (17 % ), lo show in diretta dall’Arena di Verona ha vinto il confronto social musicale contro “All Together Now” su Canale 5. I Seat Music Awards hanno registrato +15.400 Tweet con l’hashtag ufficiale #SeatMusicAwards19 che sommati alle tendenze (Modà +32.219; Levante +15.000 Tweet; #MamboSalentino +1.500; Alberto +56.800 Tweet; Mika 32.947) ottiene una cifra intorno ai +153.866 Tweet. Per All Together Now sono stati scritti +3.100 Tweet con l’hashtag ufficiale #AllTogetherNow. Su La7 Piazza Pulita ha ottenuto +6.571 Tweet. Su Rete 4 Dritto e Rovescio fa +2.100 Tweet.

Social Auditel 6 giugno 2019, somma tendenze, h 01.30

  1. Seat Music Awards 2019, Rai 1 (++153.866 Tweet Tweet)
  2. Piazza Pulita, La7 (+6.500 Tweet)
  3. All Together Now, Canale 5 (+3.100 Tweet)
  4. Dritto e Rovescio (+2.100 Tweet)
auditel-6-giugno-2019
auditel-6-giugno-2019-ascolti-tv

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA