Tolo Tolo Casting per il nuovo film di Checco Zalone, riprese e provini a Monopoli

Il 10 giugno il primo ciak di Tolo Tolo il nuovo film di Checco Zalone.

Stanno per partire le riprese dell’attesissimo nuovo film di Checco Zalone, il quinto della sua carriera e il primo da regista. L’artista pugliese ci ha lasciato con “Quo Vado?” nel 2016 capace di ottenere un incasso di € 65,3 milioni, proclamandosi il film italiano più visto di sempre. Gennaro Nunziante ha guidato i suoi 4 precedenti film: Cado dalle Nubi, Che Bella Giornata, Sole a Catinelle e Quo Vado?.

Checco Zalone ha deciso di fare il grande salto. Tolo Tolo, infatti, segnerà il suo esordio in regia. Per Valsecchi sarà «Il film della sua piena maturità artistica».

tolo-tolo-casting-checco-zalone-quo-vado

Casting e riprese a Monopoli

Zalone ha scelto la Puglia come location di Tolo Tolo. La troupe si sposterà successivamente in Africa. Il primo ciak verrà battuto lunedì 10 giugno al Molo di Tramontana di Monopoli, in provincia di Bari. Il casting si svolgerà il 5 giugno 2019 sempre a Monopoli presso il Palazzo Palmieri dalle ore 10.00 alle ore 18.00. I profili richiesti sono ragazzi e ragazze di ogni età (maggiorenni) di origine africane e/o turca o italiani con lineamenti orientali. Bisognerà presentarsi muniti con fotocopie di documento d’identità e codice fiscale.

Tolo Tolo uscirà nelle sale italiane ad inizio 2020, con ogni probabilità proprio il 1 gennaio 2020.

tolo-tolo-casting-checco-zalone-molo-di-tramontana-monopoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *