Verdone in Puglia sul set del suo nuovo film “Si vive una volta sola”

Carlo Verdone torna al cinema con "Si vive una volta sola".

Ci ha lasciato con il successone di “Benedetta Follia”,  un anno fa, capace di incassare ben 8 milioni e mezzo di euro. Carlo Verdone è di nuovo sul set per preparare la sua ventisettesima opera “Si Vive una volta sola”.

si-vive-una-volta-sola

Si Vive una volta sola, riprese per 8 settimane, coinvolta tutta la Puglia

Otto settimane di lavoro per la troupe guidata da Carlo Verdone in collaborazione con Giovanni Veronesi e Pasquale Plastino. Le riprese sono cominciate 3 giorni fa e proseguiranno per le prossime otto settimane tra Bari, Lecce e provincia. Nello specifico saranno coinvolte San Vito di Polignano a Otranto, Castro, Sant’Andrea, Porto Badisco, Santa Cesarea Terme e Serrano. 

si-vive-una-volta-sola-verdone

Si Vive una volta sola, nel cast Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora

Carlo Verdone vestirà i panni del dott. Umberto Castaldi membro di un gruppo di medici, esperti nel lavoro ma pasticcioni nella vita privata. Al suo fianco troveremo Anna Foglietta, Max Tortora e Rocco Papaleo per la prima volta sul set di un film di Verdone. Una foto racconta l’entusiasmo dei protagonisti per questa avventura prodotta e distribuita da Filmauro e in uscita nelle sale italiane ad inizio 2020. 

si-vive-una-volta-sola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *