Il direttore artistico Alberto Barbera prepara la nuova edizione della Mostra Internazionale D'Arte Cinematografica di Venezia 76.
Mancano quasi 3 mesi a Venezia 76, ma il direttore artistico Alberto Barbera non vede l’ora di cominciare e poco fa è arrivata la prima foto dal Palazzo del Cinema ancora in fase di lavorazione.

Barbera «Un programma che si annuncia scoppiettante»
« Here we are again…(parole e musica di Ray Charles). Pronti per ripartire con la selezione. Vi aspetto tutti al Lido per fine agosto. Con un programma che si annuncia scoppiettante. Long live Venice!» è il messaggio mandato sui social da Alberto Barbera. Ad oggi conosciamo soltanto la madrina di Venezia 76 che sarà l’attrice italiana Alessandra Mastronardi. La sfida a distanza con Cannes si rinnova e Barbera cercherà di non deludere le aspettative, dopo la nostra vittoria schiacciante dello scorso anno.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Alberto Barbera (@alberto.barbera1) in data:
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano