Diciotto volte “Perfetti Sconosciuti”

Perfetti Sconosciuti un altro remake: a giugno sarà il diciotessimo, record assoluto per un titolo cinematografico.

Ispirato, copiato, rivisitato. L’importante è che sia italiano perché se un nostro film ha creato così tanto interesse vuol dire che il risultato è stato eccezionale, grandioso su ogni aspetto. Perfetti Sconosciuti avrà un nuovo remake a giugno, sarà il numero 18. Un record assoluto per un’opera cinematografica.

perfetti-sconosciuti-remake-cast

Charlize Theron pronta al remake americano

Perfetti Sconosciuti è stato venduto in ben 85 paesi. Tale diffusione ha colto l’attenzione di una come Charlize Theron, pronta per girare il remake americano. L’attrice statunitense però vuole affidare l’opera ancora nelle mani di Paolo Genovese, il padre di questo capolavoro assoluto. Il regista è grato delle rivisitazioni del suo film, ma al contempo deluso da alcune fatte davvero male. Chissà se in America troveranno la bravura e l’originalità mostrata attraverso lo schermo dal nostro cast: Giallini, Leo, Smutniak, Foglietta, Rohrwacher, Battiston e Mastandrea. Una formazione degna di una finalista in Coppa del Mondo.

Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti Fondatore e direttore della rivista Piper Spettacolo Italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto