Vanessa Incontrada ritorna sul set con la fiction “Angela” casting in Calabria, le prime foto dalle riprese

Angela, Vanessa Incontrada di nuovo in tv con Giuseppe Zeno.

Sono cominciate a Roma le riprese di “Angela” nuova serie tv prodotta dalla 11 marzo film per la regia di Andrea Porporati, prossimamente in onda con 6 prime serate su Rai 1. Sarà Vanessa Incontrada a ricoprire il ruolo di madre in lotta con il padre del marito, membro di un clan della n’drangheta calabrese. Un ritorno atteso per una delle attrici di punta della fiction italiana che ritroverà affianco Giuseppe Zeno, reduce dal successo di “Mentre Ero Via “ e già compagno di viaggio in “Scomparsa” fiction diretta da Fabrizio Costa nel 2017.

angela-vanessa-incontrada-giuseppe-zeno-casting
Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno sul set di Angela

Angela, prime foto dal set

Vanessa Incontrada ha subito immortalato il “momento riprese” con il collega Giuseppe Zeno. Non solo, l’attrice spagnola sempre molto social ha condiviso stories durante le riprese di oggi  a Roma.

vanessa-incontrada-set-angela-fiction
vanessa-incontrada-set-angela-fiction

Casting a Locri e Cosenza per la fiction “Angela” con Vanessa Incontrada

I casting per “Angela” si svolgeranno il 3 giugno 2019 dalle 10:30 alle 13 e dalla 14:30 alle ore 18  al Cinema ‘San Nicola’.

Subito dopo il 4 giugno a Locri, presso ‘Locri Teatro’ dalle ore 14.30 alle ore 18.

Inviare la candidatura all’indirizzo obiettivicreativi@gmail.com, inserendo nell’oggetto della mail ‘Angela’.

Indicare i propri dati personali e di contatto, allegando foto e curriculum artistico, specificando per quale ruolo si presenta la propria candidatura. 

Si cerca...

Donna di 45 anni, struttura fisica longilinea (ruolo: sorella); un uomo di 35 anni, violinista (ruolo: Jan); una donna di bella presenza, (ruolo: La donna del treno); un uomo di età scenica intorno ai 30 anni (ruolo: commesso); una giovane donna di età scenica intorno a 25 anni (ruolo: sorella miss); un uomo di età compresa tra 30 e 45 anni di struttura fisica atletica (ruolo: uomo di Greco); un uomo di età scenica intorno ai 35 anni, ottima forma fisica (ruolo: poliziotto).
Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *