Un Capitano: Francesco Totti pubblica la prima foto sul set.
È tutto vero allora. Dopo la smentita a “Le Iene”, Francesco Totti pubblica la prima foto sul set del suo docufilm “Un Capitano”, ispirato al romanzo di Paolo Condò.

Totti «Iniziano le riprese del documentario che racconterà la mia storia»
Un Totti inedito, non più eterno regista in campo, ma adesso anche fuori. Il numero 10 è seduto al centro dello Stadio Olimpico, in procinto di battere il primo ciak che però si sta svolgendo nell’affollatissima zona San Giovanni, precisamente alla Scuola Manzoni. In compagnia di Totti, un premiato regista come Alex Infascelli che dirigerà l’opera prodotta da Wildside e Capri Entertainment e distribuita prossimamente al cinema da Vision Distribution. Ancora top secret il cast, ma diverse voci parlano di Alessandro Borghi o Luca Marinelli papabili per il ruolo della leggenda romanista. È uscito anche il nome di Pierfrancesco Favino, impegnato oggi a Cannes 72 con “Il Traditore” in concorso alla Palma D’Oro 2019.
🎥 #Totti torna nella sua ex scuola e viene accolto dall'entusiasmo di tanti piccoli tifosi #AsRoma #UnCapitano https://t.co/P2sIuZfZah pic.twitter.com/L4dFizZQMW
— laroma24.it (@LAROMA24) May 23, 2019
0 commenti