È il momento di Pierfrancesco Favino a Cannes 72: oggi la presentazione de "Il Traditore" Tommaso Buscetta
L’attesa è finita. Pierfrancesco Favino è a Cannes 72 insieme al regista Marco Bellocchio per presentare l’unico film italiano in concorso per la Palma D’Oro, “Il Traditore” ispirato al personaggio di Tommaso Buscetta.
In attesa della proiezione ufficiale di questa sera. #cannes2019 #iltraditorefilm da oggi al cinema. pic.twitter.com/43hVbZ81tv
— Pierfrancesco Favino (@pfavino) May 23, 2019


Bonjour Cannes! #cannes2019 pic.twitter.com/kq60O6aZ8y
— Pierfrancesco Favino (@pfavino) May 22, 2019
Favino si sta preparando alla proiezione in attesa di sfilare sulla Croisette di Cannes 72. E passeggiando per le vie della località francese si è incontrato con un altro grande del cinema italiano, Giancarlo Giannini anche lui impegnato a celebrare con Lina Wertmuller “Pasqualino Settebellezze”, film inserito nella sezione Cannes Classics 2019.


Giancarlo Giannini e Lina Wertmuller con Leonardo Di Caprio

0 commenti