Social Auditel 21 maggio 2019: The Voice è il programma più seguito sui social. Di Martedì ottiene più di 5.000 Tweet.

Se il lunedì è indiscutibilmente nelle mani del GF 16, il martedì social è sicuramente di proprietà di Rai 2. The Voice of Italy (tendenza mondiale) ha ottenuto +8.896 Tweet con l’hashtag ufficiale #TVOI che sommato alle tendenze (The Voice +21.100; Morgan +63.500) tocca una cifra intorno ai +93.496 Tweet. Di Martedì di La7, anch’esso tendenza mondiale, è il secondo programma più twittato con +5.833 Tweet.

Social Auditel 21 maggio 2019, somma tendenze, h. 1.00

  1. The Voice, Rai 2 (+93.496 Tweet)
  2. Di Martedì, La7 (+5.833 Tweet)
auditel-21-maggio-2019-ascolti-tv
auditel-21-maggio-2019-ascolti-tv-the-voice-h-2

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *