Social Auditel 16 maggio 2019: All Together Now tendenza mondiale Eurovision fa il boom, Piazza Pulita è più social di Dritto e Rovescio

La sera del 16 maggio 2019 segna l’esordio di “All Together Now”, il nuovo programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, in onda su Canale 5  e prodotto da Endemol Shine Italy. Per la prima puntata sono stati scritti +7.540 Tweet con l’hashtag ufficiale #AllTogetherNow che sommati con le tendenze “Michelle” +47.400 Tweet e Donatella +2.324 tocca una cifra intorno ai +57.000 Tweet. Boom per la semifinale dell’Eurovision in chiaro su Rai 4, in attesa della finalissima di sabato sera su Rai 1. Con svariate tendenze (Albania +16.000; Mahmood +1.800; Italy +60.900; Malta +31.300; #escita +18.356; Romania +14.681; #ESC2019 +26.941) insieme a quella ufficiale #Eurovision +325.000 Tweet si contano almeno +494.971 Tweet. Nel confronto tutto politico tra Piazza Pulita e Dritto e Rovescio, la spunta LA7 con +7.578 Tweet rispetto ai +4.725 Tweet di Rete 4.

Social Auditel 16 maggio 2019, somma tendenze

  1. All Together Now, Canale 5: +57.000 Tweet; Eurovision, Rai 4: +500.000 Tweet
  2. Piazza Pulita, La7: +7.578 Tweet
  3. Dritto e Rovescio, Rete 4: +4.725 Tweet.

La tendenza più popolare è stata “Michelle, di All Together Now, con +47.400 Tweet.

auditel-16-maggio-2019-ascolti-tv-all-together-now
auditel-16-maggio-2019-ascolti-tv-tendenze
auditel-16-maggio-2019-twitter-trends-italia
auditel-16-maggio-2019-ascolti-tv
Grafico breaking-news

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA