Piper Spettacolo Italiano

La Dea Fortuna: sono cominciate le riprese del nuovo film di Ferzan Ozpetek

La Dea Fortuna film, sul set da oggi: Ozpetek con Stefano Accorsi, Edoardo Leo, Jasmine Trinca, Edoardo Purgatori e Serra Yilmaz.

Sono cominciate oggi le riprese del nuovo film firmato da Ferzan Ozpetek, La Dea Fortuna. Sarà la tredicesima opera del regista italo-turco che dopo l’ottimo riscontro nazionale e internazionale di Napoli Velata nel 2017 tornerà a dirigere un cast prestigioso. Al centro del progetto scritto dallo stesso Ozpetek in collaborazione con Gianni Romoli e Silvia Ranfagni vediamo tra i protagonisti (in foto) Edoardo Leo e Stefano Accorsi in compagnia di Serra Yilmaz. A completare la squadra ci saranno anche Jasmine Trinca ed Edoardo Purgatori. Il lungometraggio verrà girato tra Roma e Palermo e uscirà nelle sale italiane il 28 novembre di quest’anno. Distribuito da Warner Bros. Diritti internazionali acquisiti da True Colors che denominerà la pellicola “The Fortune Goddess”.

la-dea-fortuna-film-edoardo-leo-stefano-accorsi

Alessandro e Arturo sono una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno dalla migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle. Ma d’altronde l’amore è uno stato di piacevole follia.

Ferzan Ozpetek alla riscossa, in arrivo anche la serie tv "Le fate ignoranti"

Ferzan Ozpetek alla riscossa. Fate Ignoranti diventerà una serie tv dopo il clamoroso successo cinematografico del 2001. Lo annuncia Fox Life, il canale che ospiterà la prossima fiction italiana «Con Ozpetek stiamo immaginando una serie tv che parta da quel mondo e calandolo nella realtà contemporanea».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *