Piper Spettacolo Italiano

Ricky Gervais nel cast di Gomorra 5? I fan impazziscono «È lui O’Maestrale!»

Gomorra 5: Salvatore Esposito pubblica su Instagram una foto con l’attore britannico Ricky Gervais”

Venerdì scorso il finale travolgente di Gomorra 4 (VEDI QUI GLI HIGHLIGHTS VIDEO). Oggi, una settimana dopo esatta, Salvatore Esposito, alias Gennaro Savastano ha pubblicato una foto in compagnia dell’attore britannico Ricky Gervais “waiting you for #Gomorra5 !!! Are you ready ? “

Tante le reazioni nel post sul suo Instagram ufficiale 
Non sono mancate insinuazioni dei fan sul ruolo di Ricky Gervais in Gomorra 5 “ È lui O’ Maestrale”, altri invece “Non può essere lui O’Maestrale, è inglese come fa?. Alcuni commenti anche da parte di personaggi dello spettacolo. Un lunghissimo “nooooo” da parte del cantante Fabio Rovazzi.

Salvatore Esposito con Ricky Gervais «Ti aspetto in Gomorra 5»

gomorra-5-ricky-gervais-salvatore-esposito

Nella foto, Salvatore Esposito sembra apparire nelle vesti di Gennaro Savastano. Manca dunque solo l’ufficialità dell’ingresso di Ricky Gervais nel cast di Gomorra. O’Maestrale non è ancora stato svelato, ma Genny nella quarta stagione ha avuto già diversi affari a Londra, capitale inglese proprio come Gervais. Dunque, dopo l’annuncio shock del film “L’Immortale” in uscita quest’anno, la quinta e probabile ultima stagione della fiction vedrà grosse novità a partire dal cast che ha visto l’addio di diversi personaggi come Patrizia (Cristiana Dall’Anna), O’Crezi e la famiglia Levante. La messa in onda oscillerà tra il 2020 e il 2021.

gomorra-5-ricky-gervais

GOMORRA 4 VIDEO HIGHLIGHTS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *