Piper Spettacolo Italiano

Riviera International Film Festival programma 9 maggio: È il giorno di Martina Colombari e Yalitza Aparicio

Domani, giovedì 9 maggioYalitza Aparicio e Martina Colombari incontrano i giornalisti durante il Riviera International Film Festival, la rassegna cinematografica dedicata ai registi under 35 in scena a Sestri Levante fino al 12 maggio (LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO). L’attrice messicana Yalitza Aparicio, candidata agli Oscar 2019 per “Roma” di Alfonso Cuaròn, sarà alle ore 11 all’Hotel Vis a Vis (via della Chiusa 28) mentre Martina Colombari, madrina e testimonial della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia, incontra la stampa alle 19 al Cinema Ariston (via Eraldo Fico 12).

Riviera International Film Festival programma 9 maggio

riviera-international-film-festival-9-maggio-YALITZA-APARICIO

Ore 17.15, Cinema Ariston: Martina Colombari madrina e testimonial della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia sarà presente con il regista Marco Salom alla proiezione del docufilm “Haiti” (ore 17.15, Cinema Ariston), il racconto di una missione ad Haiti, tra le attività benefiche della Fondazione e i grandi contrasti di un paese in cui nonostante le difficoltà sopravvivono le speranze, bellezze naturali e tradizioni folkloristiche.

Ore 18, Cinema Ariston: Marta Perego presenta il panel sui diritti umani con protagonisti il giornalista, scrittore e attivista per i diritti umani Nicolò GovoniMartina Colombari madrina e testimonial della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia e Valeria De Vellis, avvocato dello Studio Legale Associato Carnelutti.

Ore 20.30, Cinema Ariston: proiezione di “Roma” di Alfonso Cuaròn. Segue incontro con la protagonista Yalitza Aparicio, giurata della sezione documentari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *